Cerca e trova immobili

SERIE AReti, rimpianti ed emozioni: Torino-Milan finisce 2-2

16.01.17 - 22:54
Ai granata non bastano Belotti e Benassi: i rossoneri rispondono nella ripresa con Bertolacci e Bacca. Ljajic si fa parare un rigore da Donnarumma
Reti, rimpianti ed emozioni: Torino-Milan finisce 2-2
Ai granata non bastano Belotti e Benassi: i rossoneri rispondono nella ripresa con Bertolacci e Bacca. Ljajic si fa parare un rigore da Donnarumma
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Reti ed emozioni nel match tra Torino e Milan, posticipo della 20esima giornata di Serie A. Inizio col botto per gli uomini di Mihajlovic, capaci di portarsi rapidamente fin sul 2-0 grazie agli acuti del "Gallo" Belotti al 21' - l'attaccante era già andato in rete giovedì nel match di Coppa Italia - e Benassi al 26'. Al 32' un episodio cruciale, con Donnarumma che para un rigore a Ljajic tenendo in vita i rossoneri.

Costretto ad inseguire il Milan è cresciuto notevolmente nella ripresa e, con i sigilli di Bertolacci (55') e Bacca (rigore al 60'), ha impattato la contesa. Nel finale, all'89', espulso Romagnoli per somma di ammonizioni.

In classifica il Milan sale a quota 37 punti, il Torino - che può mangiarsi le mani per non aver acciuffato la posta piena - a 30. Da segnalare che gli uomini di Montella - quinti a -3 dalla Lazio e -4 dal Napoli -, devono ancora recuperare la sfida col Bologna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE