Cerca e trova immobili

CANTONEMordasini: «Condannato? Ho avuto diritto a un indennizzo di quasi 4000 franchi»

25.10.16 - 09:35
Il responsabile de Il Diavolo ci tiene ad alcune precisazioni in merito alla condanna per diffamazione nei confronti di Giuliano Bignasca
Mordasini: «Condannato? Ho avuto diritto a un indennizzo di quasi 4000 franchi»
Il responsabile de Il Diavolo ci tiene ad alcune precisazioni in merito alla condanna per diffamazione nei confronti di Giuliano Bignasca

LUGANO - Il responsabile de Il Diavolo, Corrado Mordasini, in merito alla vertenza per diffamazione nei confronti di Giuliano Bignasca (e alla relativa condanna), ci tiene ad alcune precisazioni. «Sono uscite sui media delle informazioni inveritiere e fuorvianti», sottolinea.

«Per il decreto d'accusa - precisa infatti Mordasini - sono stato assolto pienamente, il giudice mi ha prosciolto dal reato di diffamazione sia per la condivisione del post con le foto di Bignasca: “non tira coca da più di due anni: respect”; “presidente cocainomane e puttaniere che non pagava i contributi agli operai"; ”scodelle di coca a casa”; “ha prodotto una fabbrica di cocainomani”».

Mordasini sottolinea infine di essere stato condannato «solo per il supplemento d'accusa inserito a posteriori, per il termine: “il Nano quando era in vita tirava come un aspirapolvere ed è stato condannato per spaccio. Si parla di chili e non di grammi"».

Ed ancora: «Ho avuto diritto a un indennizzo di 3976.45 franchi da parte di Boris Bignasca, inoltre, con la mia avvocata, abbiamo già depositato domanda preventiva di appello. Sono stato prosciolto per 5 punti su 6, e condannato solo per il supplemento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE