Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano, sfiorato il colpaccio: «Il rigore per il Basilea? A caldo non mi pronuncio mai»

22.10.16 - 23:53
Andrea Manzo si è espresso dopo il pareggio ottenuto contro la corazzata di Urs Fischer: «Grande prova di maturità: la crescita c’è e questo è molto stimolante»
TiPress
Lugano, sfiorato il colpaccio: «Il rigore per il Basilea? A caldo non mi pronuncio mai»
Andrea Manzo si è espresso dopo il pareggio ottenuto contro la corazzata di Urs Fischer: «Grande prova di maturità: la crescita c’è e questo è molto stimolante»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - È mancato veramente pochissimo al Lugano per fare il colpaccio della stagione, battendo la corazzata Basilea. Alla fine è arrivato un meritatissimo pareggio, che rincuora anche il tecnico luganese Andrea Manzo.

«Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, loro sono andati in difficoltà, credo che si debba dare merito a questi ragazzi per la maturità dimostrata. Soprattutto dopo essere andati in svantaggio, non abbiamo perso il morale, anzi abbiamo girato la partita a nostro favore. Il rigore dato al Basilea? A caldo non mi pronuncio mai. Domani rivedrò la scena alla televisione, mi farò la mia opinione e la terrò per me».

Un buon punto, più che meritato da un Lugano determinato e concreto. «Lo penso anch’io, in molti frangenti abbiamo messo in difficoltà i renani. Il lavoro fatto in settimana è stato veramente appagante. Sono sincero, ci ho sempre creduto. Non solo oggi, ad ogni partita sono ottimista e va considerato che ci sono ancora ampi margini di miglioramento. La crescita c’è e questo è molto stimolante. Mi diverto, i giocatori si divertono e spero anche il pubblico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danny50 7 anni fa su tio
Rimpiangiamo tutti il boemo ? Ancora una prova che costosi parolai come allenatori non servono, vedi Leicester.

sergejville 7 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Zeman ha inculcato la parola sofferenza e dedizione negli allenamenti. Ha portato più serietà e professionalità. Ed ha raggiunto la salvezza e la Finale di Coppa. Manzo è stato bravo a raccogliere il lavoro precedente e a migliorarlo. Ma attenzione: non si è ancora ottenuto nulla.
NOTIZIE PIÙ LETTE