Cerca e trova immobili

LNAAmbrì spacciato. Lugano, non avrai problemi

21.10.16 - 17:12
Secondo quanti hanno giocato all'Azzeccahockey, questa sera le due ticinesi vivranno emozioni diametralmente opposte
Ambrì spacciato. Lugano, non avrai problemi
Secondo quanti hanno giocato all'Azzeccahockey, questa sera le due ticinesi vivranno emozioni diametralmente opposte
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA/LUGANO – A Ginevra l'Ambrì non avrà scampo. In casa contro il Kloten il Lugano avrà la vita facile. Questo pensano i tanti che – anche questa settimana – hanno partecipato all'Azzeccahockey.

La partita di Les Vernets pare non lasciar speranze ai biancoblù. Il 72% di quanti hanno espresso il loro giudizio ha infatti detto che i leventinesi dovranno inchinarsi davanti alla truppa di coach McSorley. L'11% ha puntato sul pareggio (al 60') e solo il 17% ha dato fiducia agli uomini di Kossmann. Il probabile predominio dei padroni di casa è poi sottolineato anche dalla scelta del risultato esatto: ben cinque dei primi dieci punteggi indicati sorridono infatti alle Aquile (4-2 17%, 4-1 13%, 5-2 10%, 3-1 8%, 3-2 8%).

Percentuali molto simili le ha raccolte il Lugano – in suo favore però – che stasera affronterà in casa il Kloten. I bianconeri hanno raccolto la fiducia del 69% di quanti hanno votato. Il 17% dei giocatori ha puntato sulla “X”, il 14% sul “2”. Il risultato esatto scelto con la frequenza maggiore? Ovviamente il 4-2 in favore dei ragazzi di Shedden, puntato dal 27% degli esperti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE