Cerca e trova immobili

LUGANOL’OR Style: la risposta perfetta per i tuoi capelli danneggiati dal sole

31.08.16 - 07:43
Meglio avvalersi di professionisti che sappiano realmente mettere mano al problema
L’OR Style: la risposta perfetta per i tuoi capelli danneggiati dal sole
Meglio avvalersi di professionisti che sappiano realmente mettere mano al problema

LUGANO - Una situazione molto comune nella quale ci si viene a trovare nella fase di passaggio dall'estate all'autunno è quella caratterizzata dalla presenza di capelli sfibrati e danneggiati dal sole eccessivo e dal mare. Ricorrere al fai da te, quindi, all’applicazione di oli naturali di ogni genere, può rappresentare una buona soluzione, ma non di certo del tutto risolutiva.

Meglio avvalersi di professionisti che sappiano realmente mettere mano al problema in questione, che è molto più gravoso di quello che si può immaginare.

I capelli, proprio in quanto parte viva del nostro organismo, vanno protetti, aiutati, nutriti in tutto il loro ciclo vitale, che non deve essere alterato, pena la loro caduta. Questo risultato estremamente disastroso viene già notato con la presenza sul cuscino o sulla spazzola di vari capelli nel periodo immediatamente successivo all’estate, stagione questa in cui il caldo danneggia la pellicola di sebo che riveste il cuoio capelluto.

L’efficacia del trattamento alla cheratina proposto da L’OR Style - Un modo davvero efficace esiste per risolvere questo annoso problema e, ancora meglio, prevenirne l’insorgere a monte: basta affidarsi a specialisti, esperti nel settore del fashion & style, tra i quali, nel territorio svizzero, è doveroso menzionare L’OR Style, il quale si posiziona tra i migliori saloni di riferimento a Lugano in quanto a professionalità e utilizzo di tecniche all’avanguardia.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo salone, in questa straordinaria struttura per tutto il mese di agosto verrà proposto un trattamento per capelli danneggiati alla cheratina a prezzo scontato.

La cheratina, infatti, è la sostanza naturale, che non è possibile reperire nella nostra alimentazione, che, negli ultimi anni, si è dimostrata efficace come poche per la cura dei capelli.

Applicato su questi ultimi, questo prodotto è in grado di renderli più idratati e morbidi, andando a formare un involucro protettivo che garantisce maggiore resistenza.

L’applicazione di tale sostanza arriva a durare un paio di mesi e non è dannosa.

Abbi a cuore la salute dei tuoi capelli, rivolgiti a L’OR Style, l’ambiente giovane e dinamico che si prende cura della tua bellezza.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE