Cerca e trova immobili

SERIE ABorriello bello e implacabile, la Roma si fa sgambettare

28.08.16 - 22:49
Una rete dell'ex di turno e una di Sau hanno permesso al Cagliari di recuperare da 0-2 e agganciare i giallorossi. Sassuolo, Samp e Genoa in vetta con la Juve
Borriello bello e implacabile, la Roma si fa sgambettare
Una rete dell'ex di turno e una di Sau hanno permesso al Cagliari di recuperare da 0-2 e agganciare i giallorossi. Sassuolo, Samp e Genoa in vetta con la Juve
CALCIO: Risultati e classifiche

CAGLIARI (Italia) – Affollatissima. Così è, dopo, 180', la vetta della classifica di Serie A.

A far notizia, però, è chi non sta lassù. Non c'è, per esempio, la Roma. Scesi in campo al termine di una settimana difficile, costata loro l'eliminazione dalla Champions League, i giallorossi hanno infatti perso due punti contro il Cagliari, facendosi recuperare quando erano in vantaggio di due reti (Perotti e Strootman). A segno per gli isolani, per il 2-2 finale, l'intramontabile Borriello e Sau.

Altri risultati a sorpresa, nella serata pallonara, sono stati il 5-1 rifilato dal Torino al Bologna (tripletta di Belotti, che ha anche sbagliato un rigore) e l'1-3 esterno del Genoa sul Crotone. La vittoria ha permesso ai rossoblù di mantenersi a punteggio pieno, raggiungendo la Juventus in cima alla graduatoria. Altre squadre fin qui state perfette sono il Sassuolo e la Sampdoria, sbarazzatisi 2-1 rispettivamente di Pescara e Atalanta. Vittorie interne, infine, per Fiorentina (1-0 al Chievo) e Udinese (2-0 all'Empoli).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Borriello bello e implacabile un corno. Roma brutta, limitata e senza attributi ... se a questo aggiungiamo il fatto che in società "siamo" abili a cedere i veri gioielli del vivaio (Politano e Pellegrino, sono solo due esempi) e ci teniamo in squadra i polli scarponi come Florenzi non andremo mai da nessuna parte. Non che quest'anno mi illudessi, visto l'armata Potionkin bianconera, di vincere il campionato, quello è già scritto ancora prima di cominicare, ma così non arriviamo neanche settimi....fuori gli attributi barboni!
NOTIZIE PIÙ LETTE