Cerca e trova immobili

CANTONEUna settimana tra sole e temporali

27.06.16 - 19:28
Bel tempo al mattino, ma precipitazioni costantemente dietro l'angolo
tipress
Una settimana tra sole e temporali
Bel tempo al mattino, ma precipitazioni costantemente dietro l'angolo

LUGANO - Come da previsioni, il fine settimana appena trascorso ha regalato giornate di sole, ma pomeriggi o sere bagnate. Dando sicuramente fastidio a chi voleva godere appieno di una giornata di riposo al sole, che fosse al lago, in montagna, o più semplicemente nel proprio giardino di casa. Ebbene, sembra che la meteorologia voglia fare di questi intermezzi una consuetudine. Le previsioni, infatti, promettono una settimana all'insegna del sole e di calde temperature, ma non afose, intervallate però da temporali o precipitazioni sparse. Già da domani.

Guardando nel dettaglio per la giornata di oggi è previsto un tempo generalmente soleggiato con temperature fino a 29 gradi. Lo stesso si prevede anche per domani, ma nel pomeriggio le piogge tornano ad essere in agguato. Lo stesso per mercoledì: sole al mattino, rovesci e temporali possibili nel pomeriggio.

Le precipitazioni si trascineranno (sempre secondo previsioni) fino alla mattinata di giovedì. Il cielo tornerà nuovamente azzurro nel corso della giornata. Una tregua sembra essere prevista per venerdì, ma è una piccola pausa. Il fine settimana? Come quello appena trascorso. L'ombrello, insomma, è d'obbligo anche quando c'è il sole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE