Cerca e trova immobili

STATI UNITISusan Sarandon: «Uno shock per i miei figli vedermi con altri uomini»

25.06.16 - 15:19
L'attrice hollywoodiana parla della reazione avuta dai suoi figli di fronte alle sue nuove fiamme, dopo il divorzio dal marito Tim Robbins, avvenuto nel 2009
Bang Show Biz
Susan Sarandon: «Uno shock per i miei figli vedermi con altri uomini»
L'attrice hollywoodiana parla della reazione avuta dai suoi figli di fronte alle sue nuove fiamme, dopo il divorzio dal marito Tim Robbins, avvenuto nel 2009

LOS ANGELES - Susan Sarandon rivela come i suoi figli non abbiano accettato con facilità le sue nuove fiamme.

Eva, 31, Miles, 24, e Jack 27, infatti, pare non abbiano preso bene le relazioni amorose vissute dalla madre - spesso con uomini molto più giovani di lei - dopo il divorzio dal marito Tim Robbins, avvenuto nel 2009.

Parlando al quotidiano Metro, la star hollywoodiana ha dichiarato: "Per loro vedermi con altri uomini è stato uno shock".

"Io dico ai miei figli di essere gentili e autentici con gli altri. Questo deve essere il loro principio. Serve una vita per arrivare a questo punto, ma spero che loro possano avvicinarsi all'essere autentici".

I tre figli di Susan però dovranno farsene una ragione, poiché l'attrice 69enne pare sia a caccia di un uomo nuovo.

Single dopo la fine della relazione con Jonathan Bricklin, la Sarandon ha infatti recentemente ammesso di sentire la mancanza dell'amore.

"Credo che i fidanzamenti non abbiano mai funzionato per me. Non m'importa il fatto di vivere da sola, ma mi piace essere innamorata ed è quello che mi manca" - ha detto la star americana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE