Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Theroux: «Prosciugherò la mia carta di credito per Jennifer!»

10.02.16 - 15:29
L'attore si prepara a festeggiare il San Valentino e il compleanno della moglie Jennifer Aniston, per cui pare sia intenzionato a non badare a spese
Bang Show Biz
Justin Theroux: «Prosciugherò la mia carta di credito per Jennifer!»
L'attore si prepara a festeggiare il San Valentino e il compleanno della moglie Jennifer Aniston, per cui pare sia intenzionato a non badare a spese

LOS ANGELES - Justin Theroux "prosciugherà" la sua carta di credito in vista del San Valentino e del compleanno della moglie Jennifer Aniston che domani, 11 febbraio, spegnerà le 47 candeline.

Alla domanda su quali siano i suoi piani per il Giorno degli Innamorati, l'attore e regista 44enne ha dichiarato ad "Entertainment Tonight": «Probabilmente faremo una cena romantica. Il suo compleanno cade giusto tre giorni prima, quindi penso proprio che prosciugherò la mia carta di credito, prima per il suo compleanno e poi per San Valentino!».

La coppia è apparsa ieri sul red-carpet di New York, per la premiere di "Zoolander 2", e l'attore statunitense ha scherzato affermando come in realtà, vedere i film in questo modo, sia diventata una consuetudine per lui e Jen.

«I film ormai li vediamo in questo modo ... mi metto lo smoking e andiamo al cinema!» - ha detto Theroux.

A proposito delle tante ricorrenze ravvicinate, Justin ha recentemente dichiarato: «Prima il Natale, poi il Capodanno, adesso il compleanno e San Valentino. Due mesi buoni di feste! Forse dovrei spostare il mio compleanno da agosto a gennaio!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE