Cerca e trova immobili

STATI UNITIGigi Hadid, consigli da Naomi Campbell

08.02.16 - 06:11
La giovane modella californiana rivela di aver accettato dei consigli dalla Venere Nera, in vista del suo esordio allo show di Victoria's Secret
Bang Show Biz
Gigi Hadid, consigli da Naomi Campbell
La giovane modella californiana rivela di aver accettato dei consigli dalla Venere Nera, in vista del suo esordio allo show di Victoria's Secret

LOS ANGELES - Naomi Campbell ha aiutato Gigi Hadid ad accettare il suo "strano" modo di camminare.

La giovane modella californiana, infatti, rivela di aver avuto un faccia a faccia con la più navigata collega alla vigilia dello show di 'Victoria's Secret', svoltosi a New York a dicembre.

"Ho visto Naomi un paio di settimane prima del VS show - ha detto la Hadid al magazine Love - lei mi ha consigliato: 'Non chiedere mai scusa, non farlo. Vai bene così come sei.' Tutti pensavano che il mio modo di sfilare fosse strano".

"Sono andata al suo hotel e abbiamo fatto delle prove generali camminando sul tappeto della hall! Si stavano avvicinando delle famiglie di italiani per guardare e lei mi ha detto: 'Non guardarli, continua a camminare, fai finta che loro siano il tuo pubblico'".

Gigi continua: "Ad un certo punto è arrivato l'ascensore e il cameriere guardava. E lei ha continuato a dirmi di non guardarlo, di far finta che fosse uno spettatore."

"Camminare di fronte a quell'anziana signora italiana e al figlio è stato terrificante".

"Dopo aver ottenuto dei pareri discordanti sulle mie performance in occasione della settimana della moda, sono andata alla sfilata di Victoria's Secret pensando: 'Sì. Stavolta sono una persona diversa', poi ho ascoltato i consigli di Naomi ed è andata bene. Se alle persone non piace il modo in cui cammino, che spostino lo sguardo da un'altra parte".

Gigi ha ricevuto il supporto anche delle sue "madrine" nel mondo della moda, tra cui Carine Roitfeld, Donatella Versace e Diane von Furstenberg.

"Diane mi ha detto: 'Amo il tuo modo di sfilare'. E se lo dice lei..." - ha concluso la star 20enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE