Cerca e trova immobili

LUGANO"Ho perso il mio mac book"

06.02.16 - 23:35
Un utente chiede aiuto per ritrovare il suo pc
Foto archivio
"Ho perso il mio mac book"
Un utente chiede aiuto per ritrovare il suo pc

LUGANO - Nel tardo pomeriggio di venerdì è stato smarrito un mac book pro. Una nostra utente chiede aiuto per ritrovarlo. Lo ha smarrito dopo le 18.00 sul viale Cassarate.

"Mi sono diretta verso il bar Eliantus - ci ha spiegato - alle 19.23 ho preso il bus numero 3 e sono andata verso la pensilina, lì alle 19.30 sono salita sull'autobus 461 diretto verso Tesserete. Il mio viaggio si è presto interrotto, poiché mi sono accorta che non avevo più il mio mac book pro. Disperata. Ho ripercorso la strada in lungo e in largo, nulla. Rubato? Smarrito? Ancora non ho notizie ma il fatto é che qualsiasi cosa sia successo, qualcuno in questo momento ce l'ha. Ci sono dati per me molto importanti, foto e quant'altro che un computer personale può contenere".

Il computer di colore grigio era in una custodia rossa, all'interno di una borsa di cotone giallo canarino. "Qualcuno é in possesso del mio computer, i dati che contiene non solo senz'altro utili per altri, ma indispensabili per me. Un atto di coraggio per la restituzione, comporta sicuramente un premio".

Chi avesse informazioni può scrivere all'indirizzo cronaca@tio.ch per essere messo in contatto con la proprietaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE