Cerca e trova immobili

PALLAVOLOSchönenwerd e Losanna, i Dragoni si giocano il primato

06.02.16 - 06:54
Doppia trasferta per gli uomini di Mario Motta, decisi a difendere la vetta della classifica
Ti-Press
Schönenwerd e Losanna, i Dragoni si giocano il primato
Doppia trasferta per gli uomini di Mario Motta, decisi a difendere la vetta della classifica
SPORT: Risultati e classifiche

SCHÖNENWERD - Si preannuncia un weekend decisamente impegnativo per i #Dragons Lugano reduci da una settimana di intenso lavoro dopo il successo importantissimo ottenuto lo scorso fine settimana in casa del Jona. Sabato 6 e domenica 7 febbraio il #Dragons di Mario Motta sono attesi da altri due “viaggi” per disputare la 16esima e la 17esima giornata del girone di qualificazione della LNA.

Ad attendere i primi della classe saranno rispettivamente il Volley Schönenwerd e il Losanna UC. Entrambi i match si giocheranno alle ore 17.

QUI #DRAGONS LUGANO. Due gare difficili, toste sia per la qualità degli avversari sia per i tanti chilometri che Savic e compagni dovranno affrontare in due giorni. Siamo alle battute finali del girone di

qualificazione del campionato di LNA e i #Dragons devono rimanere concentrati per mantenere alla fine di questi due giorni, e della stagione regolare, la testa della classifica. Nonostante le partenze di Hietanen (Turchia) e Pokersnik (Slovenia), Mario Motta ha preparato la sua squadra al meglio per affrontare il doppio confronto, in cui le energie fisiche saranno determinanti in particolare nel big match di domenica 7 febbraio con i rivali di sempre del Losanna UC. Il gruppo ha già mostrato di poter

gestire le assenze con una prova corale nella combattuta sfida a Jona, vittoria che ha permesso ai ticinesi di allungare a +2 il vantaggio in classifica sui vodesi.

QUI SCHONEWERD E LOSANNA. Entrambe battute nella gara di andata al Palamondo (doppio 3-0), Schonenwer e Losanna sono due squadre molto competitive della LNA, con i primi che stazionano tranquillamente a metà classifica (17 punti e 5° posto) e i secondi che hanno bisogno di poche presentazioni. Quella vodese è la squadra da battere in questo fine settimana, soprattutto per riscattare la sconfitta subita nel match di Cornercard Volley Cup. Solo due punti separano le due formazioni che domenica si giocheranno una fetta importante della leadership del campionato di LNA.

Mercoledì 10 febbraio, alle ore 20, i #Dragons Lugano saranno poi nuovamente in campo nel campionato LNA. Al Palamondo di Cadempino è infatti previsto il recupero della 12esima giornata di LNA, con i ticinesi che ospiteranno il VBC Einsiedeln.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE