Cerca e trova immobili

CHIASSO"Le ferite alla testa sono risultate mortali"

28.11.15 - 10:04
Il 73enne è stato colpito con un oggetto "contundente e tagliente" durante uno scontro "con altre persone"
Foto Rescue Media
"Le ferite alla testa sono risultate mortali"
Il 73enne è stato colpito con un oggetto "contundente e tagliente" durante uno scontro "con altre persone"

CHIASSO - Nuove conferme per quanto riguarda il caso del delitto di Chiasso di venerdì sera: stando a una prima ricostruzione effettuata dal Ministero pubblico e dalla Polizia cantonale, il 73enne svizzero è stato ucciso "durante uno scontro con altre persone".

La vittima "è stata colpita alla testa con un oggetto contundente e tagliente. Le ferite alla testa sono risultate mortali".

Sono in corso gli accertamenti per chiarire l'esatta dinamica e il movente di quanto avvenuto. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull'indagine, coordinata dalla Procuratrice Pubblica Marisa Alfier.

Chiasso, il giorno dopo - Il giorno dopo, la situazione apparentemente è tornata alla normalità nel centro città. Alle prime ore i pompieri hanno provveduto a lavare il luogo dove è avvenuto il delitto per eliminare le tracce di sangue. Diverse persone si sono soffermate sul posto a discutere dell’accaduto. La capo dicastero sicurezza Roberta Pantani e il sindaco Moreno Colombo, evidentemente scossi per l’accaduto, hanno risposte alle domande dei giornalisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE