Cerca e trova immobili

CHIASSOSfida tra Giorgio Fonio e Alessio Allio, ma a fin di bene

25.11.15 - 14:43
Il 19 dicembre si ripete la gara di solidarietà per raccogliere fondi a favore del Consultorio delle Donne di Lugano e del Gruppo InSuperAbili
Sfida tra Giorgio Fonio e Alessio Allio, ma a fin di bene
Il 19 dicembre si ripete la gara di solidarietà per raccogliere fondi a favore del Consultorio delle Donne di Lugano e del Gruppo InSuperAbili

CHIASSO - Sta andando bene la raccolta fondi di Giorgio Fonio e di Alessio Allio a favore del Consultorio delle Donne e del Gruppo Insuperabili.

La gara di solidarietà organizzata dai due giovani del Mendrisiotto prevede una corsa di 10 chilometri da Mendrisio ad Arzo. L'appuntamento è per il prossimo 19 dicembre in piazza del Ponte a Mendrisio e vedrà la partecipazione di diversi personaggi pubblici.

Finora sono una quarantina i padrini e le madrine che hanno versato dei fondi (per ogni km percorso, minimo 1, massimo 10, vengono versati 20 franchi) che saranno destinati al Consultorio delle Donne o al Gruppo inSuperAbili.

In questa sfida tra Giorgio Fonio e Alessio Allio lo scopo è di riuscire a superare i 4.600 franchi raccolti lo scorso anno che erano stati destinati a Casa Astra.

A chi volesse contribuire con una quota è pregato di versare al seguente c/c

Banca Raiffeisen

Alessio Allio

IBAN: CH66 8034 0000 0513 2716 8

La lista dei padrini e delle madrine è visibile sul sito internet. http://www.giorgiofonio.ch/news/

Tutti i partecipanti sono invitati a partecipare dalle 12.00 di sabato 19 dicembra alla Pina Fiorita per una risottata in compagnia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE