Cerca e trova immobili

MERCATO Napoli: il pasticcio Soriano e tanti vuoti da colmare

01.09.15 - 13:26
Molto dubbi attorno alla nuova squadra di Sarri: i tifosi di Higuain e compagni non sono felici per quanto fatto dalla società durante l'estate
Napoli: il pasticcio Soriano e tanti vuoti da colmare
Molto dubbi attorno alla nuova squadra di Sarri: i tifosi di Higuain e compagni non sono felici per quanto fatto dalla società durante l'estate
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - La non conclusione dell’acquisto di Soriano dalla Sampdoria nelle ultime ore è un po’ la fotografia del calciomercato del Napoli. Un continuo “vorrei ma non posso” che ha di fatto svilito tutte le operazioni del club di De Laurentiis.

Di fatto il mercato non c’è stato. Partito con tre buoni colpi: Allan (c, Udinese), Valdifiori (c, Empoli) e il ritorno di Reina (p, Bayern), il calciomercato azzurro non ha mai preso il volo anche se aver trattenuto Hamsik e Higuain potrebbe essere il vero punto di forza di una squadra affidata ad un allenatore, Sarri, che ha ancora tutto da dimostrare ad alto livello.

VOTO 6

ACQUISTI: Allan (c, Udinese), Valdifiori (c, Empoli), Sepe (p, Empoli), Reina (p, Bayern), Jorginho (c, Verona), Gabriel (p, Milan), Hysaj (d, Empoli), El Kaddouri (c, Torino)

CESSIONI: Mesto (d, svinc), Michu (Swansea), Gargano (c, Monterrey), Uvini (d, Twente), Sepe (p, Fiorentina), Britos (d, Watford), Zapata (a, Udinese), Maiello (c, Empoli), Inler (c, Leicester), Vargas (a, Hoffenheim)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE