Cerca e trova immobili

ZURIGOAlla Street Parade "scene mai viste"

30.08.15 - 15:27
Un lettore di 20min.ch ha immortalato una scena di sesso in pieno giorno a Niederdorf. Dubbi sulla data della foto. Potrebbe risalire a una edizione di qualche anno fa
Foto lettore 20min.ch
Alla Street Parade "scene mai viste"
Un lettore di 20min.ch ha immortalato una scena di sesso in pieno giorno a Niederdorf. Dubbi sulla data della foto. Potrebbe risalire a una edizione di qualche anno fa

ZURIGO - E' stata una Street Parade da urlo. I numeri della 24esima edizione svoltasi ieri, sabato 29 agosto, a Zurigo sono da record: un milione di partecipanti, 26 lovemobile, ma anche 34 arresti e 1041 interventi sanitari.

Ed in questa marea di persone che ha invaso Zurigo c'è chi si è lasciato andare ad atti di esibizionismo che non hanno lasciato indifferente A.S. La 53enne lettrice di 20min.ch, che ieri ha partecipato alla festa danzante, ha inviato una fotografia da Niederdorf, il cuore del centro di Zurigo, in cui si vede un uomo in ginocchio che pratica del sesso orale a un individuo completamente nudo. "Alla Street Parade ne ho viste di tutti i colori, ma un episodio come questo mai", ha raccontato la 53enne. A quanto pare la fotografia da lei scattata ritrae una scena di un episodio che potrebbe essere accaduto in una precedente edizione della Street Parade. Infatti diversi lettori di 20min.ch hanno contattato la redazione informando che l'immagine sarebba vecchia.

Un altro lettore di 20min.ch ha inviato in redazione una fotografia scattata in un negozio di una stazione di servizio di Wollishofen. Il giovane immortalato stava camminando tranquillamente, e con una certa disinvoltura, in tenuta adamitica. Il giovane è stato fermato per un controllo d'identità.

La polizia della città di Zurigo, interpellata dal giornale, ha comunque parlato di un fenomeno, quello dell'esibizionismo, tuttavia "trascurabile". Inoltre non si registrano denunce per oltraggio al pudore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE