Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti: "È una sconfitta che fa male"

29.08.15 - 23:32
Il presidente bianconero e il tecnico boemo hanno commentato la battuta d'arresto contro il Lucerna
Renzetti: "È una sconfitta che fa male"
Il presidente bianconero e il tecnico boemo hanno commentato la battuta d'arresto contro il Lucerna
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Deluso per il risultato, non per la prestazione. Angelo Renzetti però non può certo sorridere dopo la sconfitta rimediata dal suo Lugano a Cornaredo contro il Lucerna. Una battuta d'arresto probabilmente immeritata, frutto soprattutto dell'inesperienza e della mancanza di concretezza sotto porta:

"Perdere in questo modo a Cornaredo fa male. Spero che la sconfitta non intacchi il morale dei giocatori che hanno dato il massimo. Facciamo fatica a trovare la via del gol, questo è un problema. Abbiamo ancora un po' di tempo prima della chiusura del mercato, restiamo vigili ma non è detto che si presenterà l'occasione giusta... l'occasione di ingaggiare un giocatore che ci possa far fare un salto di qualità".

Anche il tecnico boemo ha commentato la sconfitta contro il Lucerna: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene e potevamo fare diversi gol, purtroppo non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni. Questo è il calcio, dobbiamo ancora lavorare e migliorare sia in attacco che in difesa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE