Cerca e trova immobili
Lucernesi in città armati... di adesivi

LUGANOLucernesi in città armati... di adesivi

29.08.15 - 16:47
I tifosi biancoblù sono stati guidati fino allo stadio Cornaredo, non si sono registrati disordini
Ti-Press
Lucernesi in città armati... di adesivi
I tifosi biancoblù sono stati guidati fino allo stadio Cornaredo, non si sono registrati disordini

LUGANO - Tanti cori, bandiere e... adesivi. Così si sono presentati a Lugano i tifosi del Lucerna, che hanno raggiunto in modo organizzato Lugano per la partita che dalle 17.45 vedrà i loro beniamini confrontarsi con la squadra di casa. In 350 hanno sfilato senza creare disordine dalla stazione fino allo stadio Cornaredo. In curva poi saranno circa 500.

Il gruppo ha seguito il percorso indicato dalla polizia locale, passando per via Tesserete verso via Torricelli e poi via Trevano. Durante il corteo è stato imposto il blocco totale della circolazione stradale sulla tratta interessata con tempi d'attesa fino a circa 30 minuti. Verso le 19.45 il corteo seguirà lo stesso percorso, ma in direzione opposta.

A marcare il loro passaggio centinaia di adesivi biancoblù attaccati ovunque fosse possibile: pali della luce, cassette della posta e molto altro ancora.

Per quanto riguarda i posteggi in zona Stadio, quello sterrato della Gerra sarà a disposizione per le autovetture, mentre per i motoveicoli è stata riservata un'area su Via Ciani all'altezza del parcheggio dei torpedoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE