Cerca e trova immobili

CUGNASCO GERRAÈ terminata l’attesa: consegnate le chiavi del nuovo Cssi

29.08.15 - 16:16
È stato inaugurato il Centro sportivo e sociale intercomunale alle Gerre
Ti-Press / Samuel Golay
È terminata l’attesa: consegnate le chiavi del nuovo Cssi
È stato inaugurato il Centro sportivo e sociale intercomunale alle Gerre

CUGNASCO GERRA - Benedetto dalla splendida giornata di sabato, è stato inaugurato il Centro sportivo e sociale intercomunale alle Gerre, realizzato in zona al Porto alle Gerre di Sotto, in collaborazione con Locarno. Sono infatti state simbolicamente consegnate le chiavi - giganti - da parte del municipio a Flavio Remonda, presidente dell'AS Riarena, società che gestisce le strutture ubicate in località al Porto.

L’obiettivo del Comune è stato raggiunto: creare un luogo di aggregazione, un punto di riferimento per attività sportive e di svago. Dopo la lunga attesa - per decenni si è pensato a questo progetto - la popolazione ha potuto festeggiare grazie al ricco programma di questa giornata di festa.

Discorsi ufficiali alle spalle, gli intervenuti hanno potuto godere della maccheronata offerta, preparata dal gruppo Società carnevale Sciavatt e Gatt. Diverse le attività proposte per far conoscere il centro. Su tutte la partita fra le autorità comunali di Cugnasco-Gerra e Locarno e, in seguito, quella di campionato di Terza lega tra As Riarena e As Moesa (18.30).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE