Cerca e trova immobili

LUGANORenzetti non molla, ma a Cornaredo dubbi e preoccupazioni restano

29.05.15 - 22:31
Che ne sarà del 40% di Pablo Bentancur?
TiPress
Renzetti non molla, ma a Cornaredo dubbi e preoccupazioni restano
Che ne sarà del 40% di Pablo Bentancur?
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Alla fine Angelo Renzetti ha dunque deciso di restare in cabina di comando e di non cedere la maggioranza del pacchetto azionario del FC Lugano al duo formato da Mino Raiola e Pablo Bentancur. 

Nonostante questa scelta, comprensibile e per certi versi logica, i dubbi e le preoccupazioni dalle parti di Cornaredo rimangono. 

Che il rapporto Renzetti-Bentancur sia insanabile è ormai cosa certa e gli ultimi giorni hanno confermato che la coppia non può proseguire insieme. I due hanno una visione troppo diversa del calcio per pensare di continuare a braccetto la propria avventura sulle rive del Ceresio. 

La domanda che ormai si pongono in tanti è però la seguente: che ne sarà del 40% di Pablo Bentancur? Se vorrà lasciare Cornaredo l’uruguaiano dovrà giocoforza trovare qualcuno al quale vendere il suo pacchetto azionario.

Alla fine la scelta più logica sembra quella di un Angelo Renzetti azionista unico in attesa di trovare qualcuno (in Ticino?) disposto a dargli una mano per riuscire a sopravvivere in un campionato importante e dispendioso come quello di Super League.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE