Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper e il primo bacio sul set: "Che nervosismo"

27.05.15 - 18:36
L'attore racconta l'imbarazzo vissuto all'inizio della sua carriera
Foto Bang ShowBiz
Bradley Cooper e il primo bacio sul set: "Che nervosismo"
L'attore racconta l'imbarazzo vissuto all'inizio della sua carriera

LOS ANGELES - Bradley Cooper confessa di esser stato assalito dalla tensione al momento di dare il suo primo bacio cinematografico.

L'episodio risale a una quindicina di anni fa, quando il divo hollywoodiano - all'epoca 25enne - dovette baciare la sua co-star per una soap-opera americana. "Le mie prime prove di recitazione furono per 'All My Children' o 'One Life To Live' - ricorda Cooper sulle pagine del quotidiano 'New York Post' - o tutto quello che rientrava nelle soap opera di Kelly Ripa. Chi può dire in cosa loro stessero tentando di trasformarmi? Ricordo che continuavano a spazzolarmi i capelli con il phon. Credo avessi 25 anni. E dovevo baciare una ragazza. Ero davvero nervoso!".

Da quei giorni, di acqua sotto i ponti ne è passata per Bradley che, sul set di film molto più prestigiosi, ha baciato bellezze come Jennifer Lawrence in 'Una Folla Passione', Amy Adams in 'American Hustle' e persino le labbra di una vecchietta di 93 anni, Betty White, per uno sketch nella commedia 'Saturday Night Live'.

Bradley, in queste settimane, pare stia riservando baci veri alla nuova fiamma Irina Shayk, con cui è stato più volte avvistato in atteggiamenti romantici sia a Londra che a New York.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE