Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: "Paura di invecchiare da sola"

24.05.15 - 10:09
La conduttrice definisce la sua vita "noiosa"
Alessia Marcuzzi: "Paura di invecchiare da sola"
La conduttrice definisce la sua vita "noiosa"

ROMA - Alessia Marcuzzi più felice non potrebbe dirsi: un marito che ama alla follia, due bellissimi bambini e una carriera che va sempre più a gonfie vele dopo il successo dell'ultimo anno in televisione con 'L'Isola Dei Famosi'.

Eppure, per Alessia non tutto sembra essere rose e fiori poiché la stessa conduttrice 42enne rivela di avere una paura matta di invecchiare da sola e definisce la sua vita "una gran noia". "Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola" - ha dichiarato la 'Pinella' sulle pagine di 'GRAZIA' .

La grande paura della solitudine Alessia al momento l'ha però esorcizzata sposando il suo Paolo Calabresi Marconi. E a proposito della sue nozze top-secret, celebratesi a Londra il 1 dicembre 2014, la Marcuzzi, madre di Mia, 3, avuta con Francesco Facchinetti, e Tommaso, 13, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, spiega: "Non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto".

A tenere compagnia alla conduttrice sono anche le sue amate amiche con cui confessa di concedersi di tanto in tanto quelle che definisce delle "fughe d'amore". "Sono la mia certezza - ha detto - Ogni tanto faccio delle 'fughe d'amore' con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d'inverno, serate al cinema, cose così"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE