Cerca e trova immobili

ATLETICAAppuntamento a Mendrisio con “Salti in Piazza”

04.05.15 - 12:52
Il prossimo 13 giugno si terrà nuovamente la manifestazione sportiva che nelle prime due edizioni ha raccolto un grande successo
Appuntamento a Mendrisio con “Salti in Piazza”
Il prossimo 13 giugno si terrà nuovamente la manifestazione sportiva che nelle prime due edizioni ha raccolto un grande successo
SPORT: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Dopo l’enorme successo delle due passate edizioni, la società atletica VIGOR Ligornetto, in collaborazione con la Città di Mendrisio, organizza nuovamente “Salti in Piazza” a Piazzale alla Valle.

Il prossimo 13 giugno, sarà ancora possibile vivere le emozioni di una manifestazione sportiva di livello internazionale unica nel suo genere, assistendo a gare di salto in lungo di altissimo livello in uno scenario fuori dal consueto.

Il grande spettacolo dell’atletica tornerà dunque di nuovo fra la gente. A fare gli onori di casa ci sarà Irene Pusterla, affiancata in pedana da un’interessante rosa di atlete provenienti da tutta Europa che si sta pian piano definendo.

Come da tradizione il suggestivo scenario di Piazzale alla Valle, trasformato per l’occasione in olimpo del salto in lungo, vedrà in programma anche una gara maschile di alto livello, dove sono quest’anno attesi anche i migliori atleti svizzeri del momento.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE