Cerca e trova immobili

SERIE AA Udine, Shaqiri torna titolare

27.04.15 - 19:12
Il rossocrociato formerà il tridente offensivo con Hernanes e Icardi
A Udine, Shaqiri torna titolare
Il rossocrociato formerà il tridente offensivo con Hernanes e Icardi
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) - Riaccese incredibilmente le speranze di tornare in corsa per un posto in Europa League, l'Inter di Mancini inaugura il programma della 33esima giornata di serie A con la delicata trasferta sul campo dell'Udinese.

I friulani dell'ex Stramaccioni hanno appena sgambettato il Milan e vogliono ripetersi anche con l'altra formazione meneghina, proprio come all'andata a San Siro. 

I dubbi principali da parte del tecnico friulano sono legati alle condizioni degli acciaccati Domizzi, Widmer e Geijo. Probabile che per tutti e tre possa profilarsi un turno di stop, con impiego in difesa di Bubnijc e sulle corsie laterali della coppia Piris-Gabriel Silva.

A centrocampo Pinzi dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Badu, sulla tre quarti maglia prenotata dal greco Kone. In attacco sicuro Thereau, che dovrebbe essere affiancato dal rientrante Bruno Fernandes, con Di Natale pronto a subentrare nella ripresa.

In casa Inter, Mancini deve fare a meno di Ranocchia e Juan Jesus. Difesa d'emergenza, dunque, con Felipe e Vidic coppia centrale e Santon e Nagatomo (favorito su D'Ambrosio) sulle fasce. In mediana Brozovic appare in lieve vantaggio rispetto a Gnoukouri, che pure ha impressionato con la Roma, mentre in attacco Hernanes è pronto a innescare Icardi e Shaqiri. Proprio Maurito, decisivo sabato con la Roma, è l'unica vera certezza del Mancio: uno come lui i gol li mette sempre a segno, anche quando non sembra in serata di grazia.

Udinese-Inter, probabili formazioni
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Danilo, Bubnijc, Gabriel Silva; Guilherme, Alan, Pinzi; Kone; Thereau, Bruno Fernandes. All.: Stramaccioni
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Felipe, Vidic, Nagatomo; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Shaqiri. All.: Mancini

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE