Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIUna buona Italia pareggia con l’Inghilterra

31.03.15 - 22:36
Gli Azzurri di Conte hanno chiuso sull’1-1 contro la formazione dei Tre Leoni a Torino; vittoria per l’Olanda sulla Spagna e della Svezia sull’Iran
Una buona Italia pareggia con l’Inghilterra
Gli Azzurri di Conte hanno chiuso sull’1-1 contro la formazione dei Tre Leoni a Torino; vittoria per l’Olanda sulla Spagna e della Svezia sull’Iran
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Tutto sommato si è vista una buona Italia nella serata dello Juventus Stadium dove la nazionale guidata da Antonio Conte ha affrontato l’Inghilterra. L’1-1 finale è forse il risultato più giusto, ma a destare le migliori impressioni è stata proprio la formazione azzurra che aveva trovato il vantaggio con Pellè nel primo tempo, prima che Towsend trovasse il pari a 10’ dal termine della sfida.

Nelle amichevoli disputate durante la serata di martedì, spicca la vittoria dell’Olanda sulla Spagna (2-0), grazie alle reti di De Vrij e Klaassen giunte in rapida successione nei primi minuti di partita. Ha conquistato il successo anche la Svezia che, guidata dal solito Ibrahimovic, ha battuto per 3-1 l’Iran.

Pareggi per la Russia (0-0 col Kazakistan) e per l’Estonia che ha impattato in casa per 1-1 con l’Islanda.

Nell'unica partita giocata valida per le qualificazioni a Euro 2016, il Belgio si è imposto in Israele per 1-0 grazie alla rete di Fellaini, raggiungendo in testa al Gruppo B il Galles a quota 11 punti in 5 partite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE