Cerca e trova immobili

STATI UNITIAntonio Banderas: "Cellulari al bando a casa mia"

30.03.15 - 17:28
L'attore 'bandisce' i cellulari durante le cene con gli amici
Antonio Banderas: "Cellulari al bando a casa mia"
L'attore 'bandisce' i cellulari durante le cene con gli amici

LOS ANGELES - Niente cellulari per gli invitati a cena a casa di Antonio Banderas che confessa di non riuscire a sopportare quelle persone che durante i pasti non fanno altro che chattare e navigare sul web annullando ogni forma di dialogo.

L'attore, che ha comprato il suo primo cellulare appena tre anni fa, ha dichiarato al quotidiano inglese 'Metro': "Proibisco alle persone che vengono a casa mia a cena di portare i cellulari. Mi è capitato di essere a tavola con sei persone e sei su sei ad un certo punto erano a giocare con i loro smartphone. E io dicevo, 'Hey ragazzii, sono qui!'. Lo trovo assurdo'. Io ho comprato il mio primo telefono cellulare solamente tre anni fa. E non lo porto nemmeno con me. Oggi per esempio l'ho lasciato a casa. Il ritmo di questa frenesia mi mette addosso una certa ansia".

Antonio inoltre definisce 'pericolosa' la moda del 'selfie stick', un supporto metallico per telefoni o macchine digitali utile a scattare dei selfie a debita distanza.

Alla domanda su cosa più lo spaventi tra gli oggetti di ultima generazione, l'attore spagnolo ha risposto: "Il selfie stick! È stato tra i regali più gettonati in Spagna nell'ultimo Natale. Pensate a quanto pericoloso ed egoistico sia! Non sappiamo ancora quali saranno gli effetti secondari di questo festival della tecnologia che stiamo vivendo in questi giorni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE