Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: "Con Al Bano famiglia allargata"

05.03.15 - 06:53
La showgirl parla del rapporto con il cantante pugliese dopo la reunion con l'ex-moglie Romina Power
Loredana Lecciso: "Con Al Bano famiglia allargata"
La showgirl parla del rapporto con il cantante pugliese dopo la reunion con l'ex-moglie Romina Power

BARI - Dopo aver assistito al consumarsi della reunion di Al Bano Carrisi e Romina Power, ritrovatisi sul palco di Sanremo ad un ventennio di distanza, Loredana Lecciso chiede agli ex-coniugi di impegnarsi a rispettare le condizioni imposte dalle esigenze della loro 'famiglia allargata'.

Con una lettera, pubblicata sull'ultimo numero del settimanale 'Chi', la showgirl ha dichiarato: "Mi fa sorridere leggere i commenti da 'tifoseria', come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l'una o l'altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. 'Libertà...fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te...' Lo cantavano anche Al Bano e Romina. In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata".

Pur non chiarendo quali siano i rapporti che la legano oggi ad Al Bano, la Lecciso afferma come la priorità numero uno in questo momento sia rappresentata dal bene dei suoi figli, Jasmine e Albano Jr.

"Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, - insiste - ha un senso dare un futuro ai nostri figli".

Dopo assistito alla performance dal sapore vintage della coppia più amata dagli italiani, Loredana affermava di aver provato 'nostalgia'.

"Sono più giovane - confessava la showgirl - come tutti gli italiani, negli anni '80 sono cresciuta con le loro canzoni. Rivederli insieme su quel palco mi ha suscitato una grande nostalgia. Rivederli insieme è stato come tornare su un luogo dell'infanzia: quando eri piccolo ti sembrava immenso, poi ci torni da grande e devi ridimensionarlo" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE