Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez: "Cantanti e ballerini sono i migliori a letto"

03.03.15 - 18:49
La star americana sostiene che ballerini e cantanti offrano le migliori performance sotto le lenzuola
Jennifer Lopez: "Cantanti e ballerini sono i migliori a letto"
La star americana sostiene che ballerini e cantanti offrano le migliori performance sotto le lenzuola

LOS ANGELES - I migliori a far l'amore sono i cantanti e i ballerini. E se a dirlo è Jennifer Lopez, sposata in passato con il ballerino Cris Judd, il cantante Marc Anthony e fidanzata con il giovane ballerino Casper Smart, c'è da crederci.

Alla domanda su chi finora l'abbia soddisfatta maggiormente sotto le lenzuola, la stella americana ha rivelato: "Direi i cantanti e i ballerini".

Nel prosieguo dell'intervista, rilasciata al magazine 'Loaded', la cantante e attrice ha ammesso come alcuni tradimenti passati, l'abbiano fatta sentire inadeguata.

"Mi è capitato - confessa - di essere stata fidanzata con uomini che mi sono stati infedeli. Ci si sente inadeguati, come se si è fatto qualcosa di sbagliato, si pensa di non andare più bene, di non essere abbastanza. Sono sentimenti con cui ci si scontra. Capita sia agli uomini che alle donne, allo stesso modo. La questione non riguarda solamente le donne".

J-Lo inoltre pensa che nella società contemporanea si sia di gran lunga evoluta l'idea della donna matura, considerata oggi più sexy e attraente rispetto al passato.

E insiste: "Prima la bellezza migliore era quella dei 20 anni, dopo ci si avviava verso una discesa. Io penso che quest'idea sia stata stravolta e adesso siamo noi 40enni ad essere considerate più attraenti, interessanti, sicure di sé. Io mi sono sempre ritenuta sexy ma mai come adesso. Mi sento meglio con me stessa ed è una cosa molto positiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE