Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: "Sole è la mia bambina"

03.03.15 - 16:47
La figlia di Michelle Hunziker parla della sorellina, nata dal matrimonio tra la madre e Tomaso Trussardi
Aurora Ramazzotti: "Sole è la mia bambina"
La figlia di Michelle Hunziker parla della sorellina, nata dal matrimonio tra la madre e Tomaso Trussardi

MILANO - Aurora Ramazzotti, 18 anni, parla dell'amore per la sorellina Sole, 1, figlia che la madre Michelle Hunziker ha avuto con il secondo marito Tomaso Trussardi, definita la 'sua bambina'.

A 'OGGITV', che l'ha intercettata nel corso della sfilata di Richmond alla settimana della moda di Milano, Aurora ha raccontato: "Sole è la mia bambina. La amo alla follia. Ha preso la solarità di mia madre e la bellezza del padre. Le voglio un bene dell'anima e ormai con i pannolini e le pappette sono diventata pratica."

Più volte tirata in ballo dalla cronaca rosa per le nuove vite dei suoi genitori (oggi entrambi in attesa di altri due bambini dalle nuove relazioni), Aurora rivela di avere un buon rapporto sia con Tomaso che con Marica Pellegrinelli, moglie del padre Eros Ramazzotti.

"Tomaso è come se fosse il mio fratello maggiore - ha confessato - Gli voglio un bene dell'anima. Lui vuole bene a me. Andiamo d'accordo, sin da subito siamo andati d'accordo. Con me c'è sempre stato un rapporto di rispetto e se la cosa rende felice mia madre, lo stesso vale anche per la moglie di mio padre, allora sono felice anche io".

Aurora, che a settembre volerà in Inghilterra per proseguire gli studi, non esclude una carriera nel mondo dello spettacolo sebbene sia consapevole del fatto che su di lei penderebbe la spada di Damocle dell'essere la 'figlia di'.

"Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo - spiega - perché innanzitutto lo considero un lavoro a tutti gli effetti. Ed è una cosa che sai che vuoi fare e ci metti tutto te stesso. A prescindere sarei comunque considerata una raccomandata perché la gente mi vede come 'la figlia di..' e sarebbe così. Non dico che non riuscirei a gestirlo però sarebbe difficile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE