Cerca e trova immobili

GINEVRA"Ho filmato istintivamente, ma non capivo quello che stava accadendo"

31.01.15 - 20:46
Il video che ha ripreso il piccolo aereo mentre cadeva, interessa agli inquirenti
"Ho filmato istintivamente, ma non capivo quello che stava accadendo"
Il video che ha ripreso il piccolo aereo mentre cadeva, interessa agli inquirenti

GINEVRA - "E' stato un riflesso quello di riprendere, ma non so quello che ho pensato. Solo dopo, guardando i miei video diverse volte, mi sono reso conto che un aereo si era appena schiantato davanti ai miei occhi". Kelly stava camminando con il suo cane nella campagna di Ginevra, vicino a Bernex, quando ha sentito il rumore di un aereo che si stava avvicinando. "Il rumore si é fatto più forte, era impressionante. Poi ho visto che stava cadendo", ha detto la ragazza di 28 anni. La giovane ha avuto l'istinto di prendere il cellulare per filmare la scena che si è svolta a poche centinaia di metri di distanza.

Inviato a "20 minuti", il video dell'aereo che cade è stato visto migliaia di volte. L'Ufficio federale dell'aviazione civile (UFAC) è interessato a video amatoriale, in quanto potrebbe aiutare gli inquirenti a capire cosa è accaduto.

Il piccolo aereo si è schiantato ieri a mezzogiorno in un campo situato nel Comune di Bernex, nella campagna di Ginevra. Si è schiantato poco dopo aver lasciato l'aeroporto di Cointrin. Solo una persona era a bordo, la vittima, deceduta sul posto. Si tratta di un dentista medico vodese di 59 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE