Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova e Rocio Morales, bebè in arrivo?

30.01.15 - 14:47
Secondo alcune indiscrezioni l'attrice spagnola sarebbe in dolce attesa
Raoul Bova e Rocio Morales, bebè in arrivo?
Secondo alcune indiscrezioni l'attrice spagnola sarebbe in dolce attesa

MILANO - Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales potrebbero presto coronare il loro amore con l'arrivo di un bambino.

Stando a quanto riportato dall'ultimo numero del settimanale 'Novella 2000', infatti, l'attrice spagnola sarebbe in dolce attesa e potrebbe presto rendere papà per la quarta volta il sex-symbol del cinema italiano, che con l'ex-moglie Chiara Giordano ha avuto tre bambini, Sophia, Alessandro Leon e Francesco.

I due, conosciutisi sul set di 'Immaturi - Il Viaggio' e in coppia da un anno e mezzo, pare siano stati avvistati nel reparto ginecologia del Policlinico Gemelli di Roma e, all'uscita della struttura ospedaliera, Raoul avrebbe offerto alla fidanzata un tenero bacio: un gesto che potrebbe valere molto più di mille parole.

In attesa di una dichiarazione in proposito da parte della coppia, Rocio recentemente rivelava tutte le buone intenzioni di mettere su famiglia con Raoul, seguendo così le orme dei suoi genitori, sposati da ben 45 anni.

L'attrice, ormai pronta a salire sul palco dell'Ariston di Sanremo, raccontava a 'GENTE': "Vorrei una famiglia numerosa e solida come quella nella quale sono cresciuta. I miei genitori sono sposati da 45 anni e fanno ancora tutto insieme, compreso il lavoro: sono rappresentanti di gioielli."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE