Cerca e trova immobili

STATI UNITIEx impiegato di Fox Tv si suicida davanti alla sede di New York

26.01.15 - 21:45
L'uomo aveva lasciato un biglietto in cui annunciava il tragico gesto e poco prima di spararsi ha distribuito volantini ai passanti
Ex impiegato di Fox Tv si suicida davanti alla sede di New York
L'uomo aveva lasciato un biglietto in cui annunciava il tragico gesto e poco prima di spararsi ha distribuito volantini ai passanti

NEW YORK - Un ex impiegato dell'americana Fox si è suicidato davanti al quartier generale della Tv a New York. Lo riferiscono i media. Il 41enne, originario del Texas, si è sparato un colpo di pistola al cuore poco prima delle 9 davanti alla sede della tv, nell'affollata Radio City Music Hall.

L'uomo aveva lasciato un biglietto in cui annunciava il tragico gesto e poco prima di spararsi ha distribuito volantini ai passanti dove sosteneva che l'azienda aveva posto fine alla sua carriera "per coprire una serie di cattive decisioni". L'uomo aveva lavorato come 'producer' alla Fox Television nella sede di Austin per dieci mesi.

"Siamo rattristati da questa tragedia", ha detto Jack Abernethy, amministratore delegato della Fox Television Stations che fa parte del conglomerato dei media News Corp., controllata da Rupert Murdoch.

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE