Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise spiava e controllava Nicole Kidman

26.01.15 - 18:40
Ordinò di intercettare le conversazioni telefoniche della Kidman
Tom Cruise spiava e controllava Nicole Kidman
Ordinò di intercettare le conversazioni telefoniche della Kidman

LOS ANGELES - Tom Cruise fece mettere sotto controllo il telefono dell'allora moglie Nicole Kidman. A rivelarlo è il documentario 'Going Clear: Scientology & The Prison of Belief' di Alex Gibney, premio Oscar per Taxi to the Dark Side e presentato af Sundance Film Festival in Utah.

Nella pellicola, la gola profonda Mark Rathbun, ex membro di Scientology, sostiene che ordinò di intercettare le conversazioni telefoniche della Kidman su suggerimento di Cruise e del capo della chiesa David Miscavige. L'ordine venne nel periodo in cui la coppia passò un intero anno in Inghilterra per la riprese di 'Eyes Wide Shot' alla fine degli anni '90. Secondo Rathbun, Cruise era preoccupato per la moglie e per questo chiese di mettere sotto controllo le sue telefonate.

Going Clear: Scientology & The Prison of Belief' è basato sull'omonimo libro del 2013 di Lawrence Wright e mette l'attore piuttosto in cattiva luce, tra le altre cose lo si accusa di aver usato degli operai di Scientology per scopi personali e di averli pagati 40 centesimi all'ora per decorare le sue case e le sue macchine. Non è un mistero tuttavia che la chiesa fondata da L. Ron Hubbard non abbia mai visto di buon occhio il matrimonio tra i due attori, cosi come è noto che la chiesa fu l'elemento chiave della loro rottura.

 

ats 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE