Cerca e trova immobili

MERCATOAncelotti, 270’000 motivi a settimana per sbarcare allo United

27.11.14 - 19:15
I Red Devils sarebbero pronti a fare follie per portare all’Old Trafford l’allenatore del Real
Ancelotti, 270’000 motivi a settimana per sbarcare allo United
I Red Devils sarebbero pronti a fare follie per portare all’Old Trafford l’allenatore del Real
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) - Rinnovo vicino per Carlo Ancelotti con il Real. Imminente, secondo alcuni. Eppure, dalla Spagna e dall'Inghilterra rimbalza una voce clamorosa. Il tecnico emiliano, stando a quanto rivela Marca, ripreso dal Daily Indipendent, potrebbe finire a sorpresa sulla panchina del Manchester United.

In caso di esonero di Louis Van Gaal, infatti, l'attuale allenatore delle Merengues sarebbe il primo nome sulla lista dei Red Devils. Per averlo, il club di Old Trafford arriverebbe addirittura a offrirgli uno stipendio faraonico da 270'000 sterline a settimana. Una cifra blu, che ben evidenzia come il Manchester sia disposto a tutto pur di accaparrarsi il tecnico, specialista in Champions.

Tra le altre indiscrezioni e ipotesi riportate da Marca, c'è anche il clamoroso passaggio - previsto già per gennaio - di Angel Di Maria al Paris Saint-Germain, in modo da ottenere una prelazione per la stella del Borussia Dortmund, Marco Reus, valutato 60 milioni. Insomma, grandi movimenti all'orizzonte. Ma tutto parte da Ancelotti: direbbe di sì ad un'offerta tanto sontuosa, oppure terrebbe fede alla promessa di amore eterno al Real?

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE