Cerca e trova immobili

MONDO ANIMALEGatti in cerca di casa

26.11.14 - 13:08
L'Associazione Amici Animali Ticino propone alcuni suoi mici in cerca di sistemazione
Gatti in cerca di casa
L'Associazione Amici Animali Ticino propone alcuni suoi mici in cerca di sistemazione

I nostri amici animali cercano persone che desiderano prendersi cura di loro.

Come ad esempio Peo, 5 anni, castrato, cerca un posto definitivo per la vita; è timido e ha bisogno di tempo per capire che tutto ora sta andando bene e può ridare fiducia agli umani; dal controllo odierno il veterinario ha scoperto delle cisti nelle orecchie e l'ha già operato. Era abituato ad uscire e anche lui ha bisogno di un umano eccezionale; lo troverà?

Oppure Goccia, 8 anni, sterilizzata, ama stare in compagnia e accoccolarsi sui piedi dei suoi amici umani; quando qualcuno non sta bene, lei gli resta lì vicino; abituata ai bambini. Trascorre del tempo fuori, ma preferisce stare in casa.

Oppure ancora Lilly, 7 anni, sterilizzata, affettuosa, ama restare in casa, ma non disdegna restare un po' all'aperto, abituata ai bambini, ma fa capire gentilmente quando vuole restarsene tranquilla.

Infine Liz e Lia, sterilizzate, sono affettuose, ma all'inizio avranno bisogno di qualcuno che abbia tempo da dedicare loro; Liz non vedrà più dall'occhio sinistro; non sono di razza, ma sono nate da una gatta randagia tricolore. Speriamo ancora possano trovare casa insieme.

Per qualsiasi informazione potete telefonare all'Associazione Amici Animali Ticino - AAT - al numero 076 499 02 73.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE