Cerca e trova immobili

MEZZOVICOFurti con scasso, due giovani in manette

23.10.14 - 15:24
19enne e 17enne arrestati grazie alla segnalazione di un cittadino
tipress
Furti con scasso, due giovani in manette
19enne e 17enne arrestati grazie alla segnalazione di un cittadino

MEZZOVICO - Nella notte tra il 20 e il 21 ottobre 2014 sono stati arrestati un 19enne e un 17enne, entrambi cittadini svizzeri e domiciliati nel Luganese, già noti alle forze dell'ordine. A comunicarlo sono il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale.

I due giovani sono i presunti autori di tre furti con scasso (asportando denaro, materiale informatico, smartphone) in due ditte e in un garage di Mezzovico.

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato movimenti sospetti in zona, sul posto sono celermente intervenuti degli agenti della Polizia cantonale che hanno successivamente allargato le ricerche ai comuni limitrofi riuscendo poi a fermare i due giovani a Camignolo. Luogo, questo, in cui è pure stata ritrovata una vettura di grossa cilindrata rubata dai due giovani nell'autofficina.

All'operazione ha collaborato la Polizia comunale Medio Vedeggio. Dopo l'interrogatorio i due imputati sono stati arrestati e denunciati alle autorità giudiziarie competenti per furto con scasso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE