Cerca e trova immobili

BOXE THAIRitorna la "Notte dei Gladiatori"

23.10.14 - 10:41
L'unico evento maggiore di Boxe Thai in Ticino verrà riproposto alla Gerra
Ritorna la "Notte dei Gladiatori"
L'unico evento maggiore di Boxe Thai in Ticino verrà riproposto alla Gerra
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo l’ottimo successo dell’edizione 2013, anche quest’anno il Boxing Team Luganese di Lucio Gallicchio è lieto di presentare “La Notte dei Gladiatori”, ovvero l’unico evento maggiore di Boxe Thai in Ticino.

Si tratta quindi di una galà di Muay Thai, disciplina nota come "l'arte delle otto armi"perché consente ai due contendenti che si sfidano di utilizzare combinazioni di pugni, calci, gomitate e ginocchiate, con un totale di otto parti del corpo utilizzate come punti di contatto pieno.

I nostri beniamini locali delle palestre del Luganese e Bellinzonese si sfideranno con fighters provenienti dal resto della Svizzera nonché da Italia e Francia. "Siamo molto entusiasti di poter vantare la presenza di diversi campioni nazionali ed europei della lega WFC professionisti - ha dichiarato uno degli organizzatori della manifestazione Jerôme Anderrüti - di conseguenza questo evento garantisce qualità e azione. Una delle novità di quest’anno sarà un combattimento femminile che si svolgerà tra la campionessa europea, l'italiana WFC Martine Michieletto e la sua connazionale Francesca Dacci. È un occasione da non perdere per i Ticinesi che vogliono vedere da vicino la lotta tra questi Gladiatori del 21esimo secolo, essendo non dimentichiamolo, l’unico vero evento di questa discipina nel nostro Cantone".

L'evento avrà luogo il prossimo 22 novembre 2014 presso la palestra della Gerra di Lugano. La serata sarà organizzata con buvette, musica e possibilità di prenotare i posti a “bordo ring”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE