Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise getta nello scompiglio un intero locale

25.08.12 - 15:42
L'attore hollywoodiano si è recato al Chinawhite di Londra per vedere l'esibizione del figlio dj, scatenando il putiferio
Cover Media
Tom Cruise getta nello scompiglio un intero locale
L'attore hollywoodiano si è recato al Chinawhite di Londra per vedere l'esibizione del figlio dj, scatenando il putiferio

LOS ANGELS - Durante lo scorso weekend Tom Cruise è entrato all'improvviso in un locale londinese attirando l'attenzione di tutti i clienti. L'attore di «Mission Impossibile» ha fatto la sua apparizione nel club alla moda Chinawhite per assistere alla performance dietro la console del figlio Connor.

I clienti del locale sono rimasti sconvolti alla vista del divo: «Cruise ha gettato nella confusione l'intero locale perchè nessuno si aspettava che l'illustre genitore di Connor facesse capitolino all'evento», ha raccontato una fonte al giornale inglese The Mirror.

«Una miriade di ragazze si sono fiondate all'interno del pub per vedere il divo». L'attore si è dimostrato estremamente gentile e disponibile con i fan, parlando e firmando autografi per tutta la serata.

Sembra che la star abbia anche avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Alexa Shore, un' escort di 21 anni. La giovane donna è rimasta comprensibilmente entusiasta del fortuito incontro: «Mi sono svegliata stamattina e mi sono ricordata che ieri sera ho chiacchierato con Tom Cruise al Chinawhite! Ahahaha!», ha postato la Shore su Twitter.

Cruise ha creato scalpore nonostante sia rimasto appartato per l'intera serata, schermandosi dietro un paio di occhiali da sole.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE