Cerca e trova immobili

ROMAManuela Arcuri diventa mamma?

06.09.11 - 08:43
Per ora è solo un'idea, un progetto a lungo termine: ma noi possiamo già insinuare il nome del potenziale papà...
Acla SA
Manuela Arcuri diventa mamma?
Per ora è solo un'idea, un progetto a lungo termine: ma noi possiamo già insinuare il nome del potenziale papà...

ROMA - Parole testuali di Manuela Arcuri, rilasciate durante un'intervista a un noto settimanale italiano: "Sento il desiderio di diventare mamma. Certo, prima devo trovare un uomo che sappia proteggermi. Il mio ultimo, profondo amore è stato quello per Francesco Coco, ora sono in cerca del mio principe azzurro, quello vero, quello con cui costruire, appunto, una famiglia".

Il nome del potenziale padre, per la verità, ci sarebbe. E' Simone Rugiati, lo chef divenuto noto dopo la partecipazione a "L'isola dei famosi", che qualche settimana fa era stato avvistato in compagnia dell'attrice laziale sulle spiagge della Sardegna. C'è chi vocifera che i due stiano già vivendo un'intensa relazione, alimentata anche da qualche screzio, perché l'amore non è bello se non è litigarello. Simone, di recente, avrebbe fatto ingelosire Manuela, anche se, sussurrano i bene informati "è intenzionato a farsi perdonare, perché ha scoperto la profondità della Arcuri e vorrebbe costruire qualcosa di serio con lei".

Staremo a vedere. Mai vendere la pelle dell'orso senza averlo impallinato, così come quella della Arcuri senza averla impalmata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE