Cerca e trova immobili

PORTOFINOL'amore estivo di Federica Panicucci, nel post zuffa con la D'Urso

24.08.11 - 17:22
Stagione sdolcinata per la conduttrice, paparazzata in spiaggia con marito e figli
Acla Sa
L'amore estivo di Federica Panicucci, nel post zuffa con la D'Urso
Stagione sdolcinata per la conduttrice, paparazzata in spiaggia con marito e figli

PORTOFINO - Amore sdolcinato per Federica Panicucci e il deejay Mario Fargetta. Sì, per dimenticare Barbara D'Urso! Baci e abbracci. Il che, rispetto a schiaffi e calci a cui ci hanno abituati molte coppie che scoppiano, è già un passo avanti. O forse un passo indietro, dal punto di vista del pettegolezzo. Fatto sta che la conduttrice di Mediaset è stata immortalata con marito e figlioletti sulle spiagge di Portofino. Guardateli, i piccioncini: lui la bacia dolcemente, la aiuta a sistemarsi il costume, lei si raccoglie i capelli.

Federica Panicucci ha avuto modo di dichiarare, di recente: "È così bello stare tutti insieme, con i bambini, vederli crescere e fare progressi di giorno in giorno. Già durante l'anno il lavoro ti porta spesso a stare lontano da casa, l'estate è sacra per trascorrere il maggior tempo possibile tutti e quattro vicini."

E la D'Urso che c'entra? Beh, è stata lei a pronunciare la fatidica frase: "Quella signora (la Panicucci, n.d.r.) è una bravissima conduttrice ma, vede, ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria e fare quattro passi. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv..." La volpe e l'uva?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE