Cerca e trova immobili

ITALIAUn processo per Morgan, positivo al narcotest

29.05.12 - 13:59
Il cantante, coinvolto in un incidente, era sotto l'effetto di stupefacenti
Cover Media
Un processo per Morgan, positivo al narcotest
Il cantante, coinvolto in un incidente, era sotto l'effetto di stupefacenti

MILANO - Guai in arrivo per Morgan. La ex voce dei Blu Vertigo e giudice di X Factor dovrà affrontare un processo penale in seguito a un incidente avuto lo scorso aprile a Monza. Il cantante, al secolo Marco Castoldi, provocò un tamponamento a catena mentre era alla guida del suo suv bianco. Una persona restò ferita.

Ora gli esami tossicologici hanno rilevato che in quel momento Morgan sarebbe stato positivo al narcotest, ovvero che si trovava sotto effetto di sostanze stupefacenti, anche se non è chiaro quale.

Insieme al cantante c’era anche la compagna Jessica Mazzoli. Castoldi fece scandalo quando, nel 2010, dichiarò in un’intervista di aver fatto uso di droghe per curare la depressione: dichiarazioni che gli costarono la partecipazione al Festival di Sanremo. Essendo a quanto pare risultato positivo anche nelle contro-analisi, la polizia gli ha ritirato la patente per un anno.

Chissà come reagirà alla notizia Asia Argento, che tempo fa aveva chiesto l’affidamento esclusivo della figlia avuta da Morgan, Anna Lou. La contesa tra i due ex compagni era stata appianata anche grazie al fatto che Morgan aveva dimostrato di essersi “ripulito” e di essere perfettamente in grado di volgere il suo ruolo di padre. Ora l’attrice potrebbe però decidere di ritornare sui suoi passi…

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE