Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatrimonio intimo per Brad Pitt e Angelina Jolie

20.04.12 - 10:32
La scorsa settimana l'affascinante attore ha chiesto la mano alla compagna con un anello da un milione di dollari, ma sul gran passo la coppia rimane reticente
%A9 Cover Media
Matrimonio intimo per Brad Pitt e Angelina Jolie
La scorsa settimana l'affascinante attore ha chiesto la mano alla compagna con un anello da un milione di dollari, ma sul gran passo la coppia rimane reticente

LOS ANGELES - Brad Pitt e Angelina Jolie desiderano sposarsi nel posto "più appartato" che ci sia. La celebre coppia di Hollywood convive orami da sette anni e insieme sta crescendo sei bambini. Lo scorso weekend i due vip hanno confermato la notizia del loro fidanzamento ufficiale, sancito da un anello di 10 carati per un valore complessivo di un milione di dollari.

Sebbene la coppia rimanga abbastanza reticente sul futuro matrimonio, pare ormai decisa a compiere questo importante passo. Secondo alcune fonti i due attori desiderano sposarsi nel loro castello in Francia sebbene la fonte della notizia non sembri attendibile. "Succederà quando l’attenzione sul loro matrimonio sarà sfumata. Sarà un evento assolutamente privato e intimo, nessuna cerimonia sfarzosa e pubblicizzata per intenderci, a cui parteciperanno solo le rispettive famiglie e i loro bambini… Desiderano sposarsi nel posto più sperduto che ci sia, in Africa o nel Sud-est asiatico", ha raccontato una fonte al Chicago Sun-Times.

Pitt e la Jolie avrebbero deciso di fidanzarsi soprattutto per accontentare i figli, che desiderano tanto vederli sposati. Pitt di recente ha rivelato che è sempre più difficile trovare una buona ragione che giustifichi la mancata ufficializzazione del loro rapporto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE