Cerca e trova immobili

MILANOLavazza. Con te partirò

28.02.12 - 18:21
Una monografia fotografica per gli amanti dell’arte
Lavazza. Con te partirò
Una monografia fotografica per gli amanti dell’arte

 MILANO (da FLP) – Insieme ai più rinomati fotografi sulla scena internazionale, Lavazza pubblica ogni anno un calendario che viene sempre più richiesto dai collezionisti di fotografia d’arte. Dal 1993, tra gli altri, grandi maestri come Helmut Newton Ellen von Unwerth, Ferdinando Scianna, Albert Watson, David LaChapelle, Jean-Baptiste Mondino, Annie Leibovitz und Eugenio Recuenco, Marino Parisotto, Miles Aldridge, Thierry Le Gouès, Finllay MacKey, Mark Seliger, Erwin Olaf hanno contribuito a rendere celebre il calendario Lavazza.

Tutta la retrospettiva è raccolta in una monografia fotografica:”Lavazza - Con te partirò” è un viaggio nel tempo gradevole e affascinante.

Il progetto reca la firma del famoso designer Fabio Novembre, di fama internazionale. L’arte narrativa di Vincenzo Cerami e le illustrazioni di Milo Manara animano il viaggio di una giovane ragazza attraverso i 20 anni di Lavazza e l’arte fotografica.

Il libro, edito da Rizzoli International, è disponibile nelle grandi librerie e nei musei. “Lavazza - Con te partirò” può essere visualizzato sul sito http://20calendars.lavazza.com . Lavazza con te partirò 20 anni, 240 mesi, 170 immagini Edizioni Rizzoli ISBN-10: 88-17-053375-9

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE