Cerca e trova immobili

STYLE E TRENDArmani, un'estate al femminile

20.09.14 - 15:00
Linee giovani, chic, fresche e sportive
foto internet
Armani, un'estate al femminile
Linee giovani, chic, fresche e sportive

MILANO - Alle filate di Milano Fashion Week è arrivato finalmente il turno del brand Emporio Armani di Giorgio Armani che ha presentato la sua collezione primavera-estate 2015. Come tradizione il brand Emporio Armani si caratterizza per una connotazione più giovane, sporty chic e fresca dell’etichetta madre.

Per la prossima bella stagione, Re Giorgio immagina una donna molto attiva, che probabilmente corre tra un campo da golf, un weekend in barca e un meeting di lavoro. Per questo motivo si punta su abiti evergreen, ovvero che possono essere utilizzati in tante situazione diverse, basta alternare un paio di sneakers (possibilmente con brillantini) a una decolleté o un sandalo in nuances.

Belle le giacchine corte, che Armani spesso propone con la manica a trequarti, e fatte sfilare in parallelo. Tra le novità c’è proprio questa: molte modelle sono apparse in passerella a coppie o addirittura in tre, mostrando tre varianti dello stesso prodotto. Una tecnica efficace, per apprezzare meglio i colori e le linee.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE