Cerca e trova immobili

PromotionVinci biglietti esclusivi

20.01.15 - 16:26
Vinci biglietti esclusivi

Vinci biglietti esclusivi per la prima a Lugano, spumante incluso!

Il romanzo «Cinquanta sfumature di grigio» ha scalato le classifiche divenendo in poco tempo un fenomeno mondiale. Ora il film arriva nei cinema e 20 minuti mette in palio biglietti esclusivi per la prima.

PRIMA ESCLUSIVA: «CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO»
Mercoledì 11 febbraio 2015
CineStar, Lugano
20:00 coppa di spumante in ambiente esclusivo
20:30 prima
Età minima: 18 anni


Dal 12 febbraio al cinema

Sito ufficiale:
Cinquantasfumaturedigrigio-ilfilm.it

Il maggior bestseller mondiale degli ultimi anni parla della studentessa 21enne Anastasia Steele (Dakota Johnson) che intervista il miliardario 27enne Christian Grey (Jamie Dornan) per il giornale dell’università. Il comportamento arrogante ed allusivo di Grey sconvolge la ragazza ma il suo impulso di fuggire lascia il posto ad una segreta attrazione che non la abbandonerà più. Anastasia è affascinata da Grey che le apre le porte di un nuovo mondo…

Il romanzo della scrittrice londinese E.L. James ha scalato le classifiche divenendo in poco tempo un fenomeno mondiale: della trilogia (Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso) sono state vendute complessivamente ben 90 milioni di copie tradotte in 52 lingue. Nasce così una delle storie di maggior successo della letteratura.

Ora «Cinquanta Sfumature di Grigio» arriva nei cinema; 20 minuti mette in palio biglietti esclusivi per la prima di mercoledì 11 febbraio alle 20:30 al Cinestar di Lugano. Per partecipare al concorso devi solamente rispondere a questa domanda: perché vorresti essere proprio tu a vedere il film prima di tutti? I contributi migliori saranno premiati con due biglietti.

Termine di partecipazione:
4 febbraio 2015


© 2015 Universal Studios. All Rights Reserved.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE