Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera, anche tre bianconeri nella prima selezione di Yakin

17.05.24 - 11:24
Il ct rossocrociato ha diramato le convocazioni per il "Pre-Camp" in vista della kermesse continentale. 38 selezionati nella rosa allargata
Freshfocus/archivio
Svizzera, anche tre bianconeri nella prima selezione di Yakin
Il ct rossocrociato ha diramato le convocazioni per il "Pre-Camp" in vista della kermesse continentale. 38 selezionati nella rosa allargata
Sabato 15 giugno, alle 15.00, ci sarà l'esordio contro l'Ungheria.
CALCIO: Risultati e classifiche

LOSANNA - Manca ormai meno di un mese all’attesissimo Campionato Europeo in Germania, dove la Svizzera sarà inserita proprio nel Gruppo A insieme ai padroni di casa, all’Ungheria e alla Scozia.

Il ct Murat Yakin, costantemente al lavoro per plasmare la sua rosa, ha annunciato quest’oggi un primo ampio elenco di 38 convocati in vista della kermesse continentale, che verrà ridotti a 26 uomini entro il 7 giugno (mezzanotte).

Tra i selezionati nel cosiddetto "Pre-Camp" spicca la presenza di ben tre bianconeri, con la grande stagione del Lugano che non è passata inosservata. Nella lista figurano infatti Renato Steffen e Uran Bislimi - da tempo nel giro della Nati - e pure Albian Hajdari.

Tra i convocati ci sono anche gli infortunati Breel Embolo e Denis Zakaria, che il ct spera di recuperare in tempo per il torneo.

Ricordiamo che la nostra Nazionale farà il suo esordio sabato 15 giugno contro l’Ungheria (ore 15.00). Il secondo delicato impegno sarà contro la Scozia (19 giugno, ore 21.00), mentre il terzo duello ci vedrà opposti proprio alla Germania (domenica 23 alle 21.00).

Nel cammino di avvicinamento la Svizzera affronterà ancora due amichevoli contro Estonia (4 giugno) e Austria (8 giugno).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nuska 1 mese fa su tio
per i 3 bianconeri, convocazione meritata.
NOTIZIE PIÙ LETTE